Metodi di Pagamento

Contrassegno .Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione del  5% .Per importi superiori a € 1.999 è richiesto un acconto del 10% e assegno circolare non trasferibile intestato al corriere. Per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto .

PayPal*  e carte di credito .Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

*NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l’indirizzo di spedizione registrato nell’account del sito sia uguale a quello dell’account PayPal, pena l’annullamento dell’ordine e pagamento rifiutato.

*NB: è applicato un supplemento dell’ 2,5 % .

Bonifico ORDINARIO

Coordinate Bancarie

Beneficiario: Commerciale Clima srl

IBAN: IT19 U020 0804 6100 0010 5672 556 – UNICREDIT

NB: Trascorsi 5 giorni lavorativi se non sarà effettuato l’accredito, l’ordine verrà automaticamente annullato e andrà ripetuto (i prezzi di vendita possono essere soggetti a variazioni).